La magia bianca corre in nostro aiuto per migliorare le nostre vite, farci stare più sereni, conquistare un amore e persino potenziare la situazione economica. A questo proposito ci sono molti incantesimi per fare soldi che riguardano la sfera finanziaria, alcuni molto potenti ed in grado di cambiare radicalmente il destino di una persona.
Il seguente rito porta soldi, in particolare, può essere molto utile per chi si trova in una condizione di particolare disagio, per chi ha perso il lavoro oppure per risanare debiti anche cospicui. Per realizzarlo serve innanzitutto una notevole dose di concentrazione, che riesca a catapultare l’energia verso il compimento del rituale.
Il rito del sale nel bicchiere: i poteri magici del sale per attirare fortuna e denaro
Questo incantesimo non serve solo per fare soldi, può infatti essere utilizzato come rituale di protezione contro la negatività, contro il malocchio e le fatture, cause principali dei dissesti finanziari. Ricordati di effettuarlo al tramonto, in un giorno di luna piena e puoi ampliare i suoi effetti abbinandolo alla preghiera per vincere soldi di cui abbiamo precedentemente parlato!
Per realizzarlo occorre:
• 1 candela bianca;
• 1 manciata di sale grosso;
• 1 bicchiere di vetro;
• 1 bastoncino di incenso;
• 4 foglie di salvia;
• Olio di iperico;
• 5 monete da 1 euro;
• Un foglietto di carta bianco;
• Inchiostro rosso con uno stiletto o una penna stilografica;
• Fiammiferi.
Il sale è famoso per i suoi poteri magici ed è in grado di purificare l’energia che arriva intorno a noi, rendendola capace di richiamare le opportunità benigne che altrimenti non saremmo in grado di cogliere.
Unire la candela bianca e il sale è un sinonimo di rinnovamento: il fuoco infatti brucia gli influssi negativi e potenzia l’azione degli altri componenti. Aiuta inoltre la concentrazione. Si consiglia di effettuare l’incantesimo guardando intensamente il fuoco e cercando di liberare la mente da ogni interferenza.
Come si svolge il rito porta soldi
Posiziona tutti gli oggetti su un tavolo, di fronte a te, e inizia a concentrarti. Chiudi gli occhi, ripetendo per tre volte “Ti invoco, Spirito di Ricchezza e Prosperità, ascoltami”, poi segui questi passaggi:
1. Accendi la candela con un fiammifero (non utilizzare accendini perché il gas che contengono potrebbe interferire), posizionala di fronte a te e fissa intensamente la fiamma alcuni istanti per concentrarti.
2. Fai bruciare il bastoncino di incenso sul tavolo durante tutto il rito: serve per aprire un ponte di comunicazione fra te e il mondo magico degli Spiriti.
3. Prendi il foglietto e con l’inchiostro rosso e, utilizzando lo stiletto, scrivi il desiderio più grande che hai. Non scrivere cifre, scrivi nel dettaglio quello che vorresti ottenere, ad esempio: “voglio trovare lavoro”, “ho bisogno di soldi per risanare i debiti”, “necessito di una nuova automobile”. Cerca di essere preciso e di non esagerare, è meglio piuttosto ripetere l’incantesimo per gli altri desideri, se troppo grandi o diversi fra loro.
4. Ripiega il foglietto in più parti, poi adagialo sul fondo del bicchiere e ricoprilo di sale grosso.
5. Versa nel bicchiere alcune gocce di olio di iperico. Questa pianta è molto potente e viene apprezzata dagli Spiriti, invogliandoli ad ascoltare le tue richieste.
6. Posiziona nel bicchiere una moneta, poi una foglia di salvia, poi un’altra moneta e così via, fino ad aver terminato le 5 monete e le 4 foglie.
7. Inclina la candela sul bicchiere, facendo colare la cera fino a ricoprire con un leggero strato tutto il contenuto, quasi a volerlo sigillare. Mentre guardi la cera colare ripeti tre volte: “Spirito di Ricchezza e Prosperità, il rito è compiuto, io mi affido a te”.
8. Spegni l’incenso e la candela, poi riponi il bicchiere sotto al tuo letto dove dovrai lasciarlo per sette notti e sette giorni. Infine conservalo in un mobile o in uno scatolone al buio, senza buttarlo via, per alcuni mesi o, comunque, fino a quando non vedrai risultati concreti.
La magia bianca per vincere soldi richiede intensa energia
Questo rituale magico non è molto complicato, ma richiede una dose enorme di concentrazione ed energia. Se ben fatto, potresti sentirti stanco e affaticato dopo la sua realizzazione, quasi come se tu avessi dovuto sostenere un intenso sforzo fisico.
Non tutti infatti sono in grado di affrontarlo con successo: le forze che vengono chiamate in gioco sono molto potenti e per una persona comune rimanere in contatto con l’Universo degli Spiriti per lungo tempo può essere sfiancante, se non addirittura pericoloso.
Ecco perché consigliamo di ricorrere a Money Amulet. La capacità di questo amuleto di connettersi con l’energia cosmica è sorprendente, e la sua funzione di catalizzatore ti libererà dallo sforzo e dal rischio di affrontare da solo la magia. In casi estremi di bisogno, potresti realizzare l’incantesimo tenendo il tuo Money Amulet vicino a te, sicuramente gli effetti risulteranno potenziati.
Money Amulet è pronto a offrirti speranza e sostegno: scegli di cambiare la tua vita, sarà più facile di quanto pensi.